XB Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1ED | Classifiche + Report

Andare in basso

1ED | Classifiche + Report Empty 1ED | Classifiche + Report

Messaggio Da EvanDeCiren Mer Ott 07, 2015 1:32 am

Monza GP: l’uragano K3nny travolge DeCiren e riapre il campionato in una delle gare più pazze del campionato GT3

REPORT – MANCHE 1

Terza pole position di stagione ancora una volta per la McLaren n°1 di DeCiren che viene bruciata al via della due Bmw Z4 di K3nny e di suo fratello Distantfeline83. Le Bmw arrivano in Brianza con un nuovo propulsore e tanta grinta da vendere! Lo sceicco 71 non si smentisce mai, strappa un’ottima qualifica e poi in gara parte con il piede sbagliato. Alla fine della prima tornata si scatena l’uragano della Lombardia e tutti sono costretti a rientrare ai box, K3nny precede DeCiren. Passano tre giri e il distacco tra EvoK3nny e DeCiren non diminuisce sotto la pioggia battente. Purtroppo i due di testa non trovano il tempismo adatto e rientrano troppo presto e finiscono per montare di nuovo le gomme rain mentre la pioggia accenna a smettere. Lo Sceicco e Distantfeline83 ne approfittano per portarsi nelle posizioni di testa. Ma la vera gara è nelle retrovie, K3nny e DeCiren rientrano di nuovo e scatta la rimonta. Giro dopo giro scalano la classifica. Il povero Sceicco mentre era in testa incappa in una brutta sfortuna ai box…un dado lo tiene fermo più del dovuto. Ultimo giro, DeCiren due tornate prima supera K3nny e ora si ritrovano testa a testa in entrata della parabolica e due escono appaiati ma la McLaren ha la meglio sul traguardo!

CONSIDERAZIONI – PILOTI

Evan DeCiren“Ho dato per scontato troppe cose oggi. Niente da dire Bmw sono davvero competitive. Dopo aver sbagliato il primo pit stop non ero sicuro che sarei riuscito a ricuperare. Mi complimento con K3nny per la grande prestazione di oggi.”

EvoK3nny“Per un momento ho sentito il profumo della vittoria! Abbiamo lavoro molto soldo qui a Monza, il team si meritava un vittoria! Accidenti! Ci rifaremo sicuramente in gara due! Ma possiamo essere davvero soddisfatti oggi!”

Lo Sceicco 71“Dobbiamo migliorare… mi sono ritrovato imbottigliato nel traffico, e quando ero in testa alla gara il Team ha sbagliato ai Box…”

Distantfeline83“Lo so sembra strano, sono ultimo, ma resto comunque molto contento e fiducioso. Abbiamo fatto passi da gigante oggi, se devo essere sincero sono riuscito a dare del filo da torce alla McLaren di Evan. Passi da gigante come ho detto, devo trova un po’ di ritmo in più.”

1ED | Classifiche + Report R3_q10

1ED | Classifiche + Report R3_m110

REPORT – MANCHE 2

Come ogni seconda manche la partenza è casuale, e Scuby555 e K3nny sono in prima e seconda posizione. DeCiren si ritrova a partire in penultima posizione davanti a Distantfeline83. In uscita della Variante della Roggia DeCiren riesce ad uscire in prima posizione superando K3nny e Scuby555 in difficoltà. Lo sceicco e Distantfeline83 inseguono il gruppo. Un problema tecnico porta la McLaren n°1 lungo in Parabolica e la Z4 di K3nny passa in testa. L’uragano K3nny travolge DeCiren! Va di scena un lungo testa a testa tra i due fino all’ultimo giro, quando purtroppo a pista bagnata DeCiren perde il controllo in uscita dell’Acari e finisce per rompere il motore andando a sbattere contro le barriere. Mentre nelle retrovia un altro motore smette di ruggire ed è quello di Distantfeline83. Scuby555 partito con le intermedie riesce comunque a conquistare un sesto posto che gli regala punti importanti in ottica campionato. Purtroppo Lo sceicco 71 si ritrova ancora una volta a litigare con la sua Aston. La seconda Manche vede così trionfare una Bmw.

CONSIDERAZIONI – PILOTI

EvoK3nny“Woooo! L’avevo detto oggi l’avevamo in canna! Volevo tutti costi questa vittoria! Nella prima Manche mi è sfuggita! È stata una grande gara, Evan come sempre è un osso duro, ma oggi ero in forma! Lo dovevo al Team, ringrazio tutta la squadra che mi ha dato un macchina fantastica oggi!”

Scuby555“Ho avuto qualche problema, ma è andata bene lo stesso. Forse oggi non era giornata per la squadra, non può essere sempre festa.”

Lo Sceicco 71“Non era giornata oggi… e siamo solo a metà stagione...”

Distantfeline83“Davvero un peccato, mentre stavo ricuperando il nuovo propulsore mi ha lasciato… Tutto sommato andiamo a Brno carichi, convinti di fare ancora meglio!”

Cullen Bohannon (Team Manager di Evan DeCiren)“Evan non ha voluto rilasciare dichiarazioni, lo zero in campionato riapre tutto e mancano ancora sei gare.

1ED | Classifiche + Report R3_m210

CLASSIFICHE TEAM E PILOTI

1ED | Classifiche + Report Td310
1ED | Classifiche + Report Tt310

PREMI
1ED | Classifiche + Report Wr3_m110

1ED | Classifiche + Report Wr3_m210

CONCLUSIONI
Bmw e McLaren lasciano il tempio della velocità con una vittoria testa, da Monza riparte la seconda metà di stagione e Bmw dopo questa prima vittoria vorrà certamente continuare la sua striscia positiva, dall’altro canto McLaren vorrà rialzarsi da questo brutto colpo subito.
EvanDeCiren
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.07.15

https://xbracerswiss.wixsite.com/xbracerswiss/evan-deciren

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.