XB Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report e Classifiche

Andare in basso

Report e Classifiche Empty Report e Classifiche

Messaggio Da EvanDeCiren Ven Gen 22, 2016 12:33 am

G1000W| DeCiren non cambia musica e il team Evolution Racing insegue.
Dubai seconda tappa della stagione, il caldo ha messo a dura prova le gomme e il lungo rettilineo il motore, è stata una gara quasi noiosa.

REPORT – SUPERPOLE 1
Evan DeCiren è il primo ad uscire su pista fredda e il pilota del team EDC Speed che non riesce ad imporsi e finisce per strappare un tempo troppo alto per puntare alla SuperPole. EvoK3nny dopo le ultime indiscrezioni non lo davano molto informa, ma il suo giro è chirurgico e regala una bella SuperPole al team Evolution Racing. Distantfeline83 l’uomo del momento non esalta molto e non riesce ad acchiappare la seconda posizione alla portata di mano.

REPORT – GARA 1
Giù le visiere e tutti scattano al via, EvoK3nny e Distantfeline83 i due piloti di casa Evolution Racing finiscono un’altra volta per toccarsi e DeCiren ne approfitta prendendo il comando. EvoK3nny purtroppo dopo tre giri deve abbandonare per delle noie al motore. Peccato perché aveva il passo giusto per restare con i primi. Così Distantfeline83 mantiene saldo il suo potere nel Team.

SUPERPOLE - 2
- EvoK3nny / Evolution Racing // Best Time: 2:00.143
- Evan DeCiren / EDC Speed // Best Time: 2:02.355
- Distantfeline83 / Evolution Racing // Best Time: 2:02.803

GARA - 2
- Evan DeCiren / EDC Speed
- Distantfeline83 / Evolution Racing
- EvoK3nny / Evolution Racing | DNF

REPORT – SUPERPOLE 2
Evan DeCiren è magistrale dopo una prima SuperPole poco incisiva, non ripete lo stesso errore nella seconda e abissa così il record della pista. EvoK3nny ci riprova, dopo un inizio promettente nel T2 perde terreno da DeCiren, il suo tempo finale è buono ma non riesce a strappare la SuperPole. Distantfeline83 purtroppo non riesce a registrare un tempo per un piccolo problema ai box.

REPORT – GARA 2
Gara due non cambia molta dalla prima, EvoK3nny non si è fatto scoraggiare dalla prima e regala uno spettacolo nelle prime tornate inscenando un bella lotta con Evan che non lo lascia scappare. Distantfeline83 perde un po’ di terreno ma resta saldamente in terza posizione. Evan DeCiren dopo una bella lotta riesce a guadagnare il comando e non lo molla fino alla fine. Nelle retrovie EvoK3nny riesce a gestire il suo fratello e compagno di squadra cercando di ristabilire la gerarchie all’interno della squadra.

SUPERPOLE - 2
- Evan DeCiren / EDC Speed // Best Time: 1:58.734
- EvoK3nny / Evolution Racing // Best Time: 2:00.332
- Distantfeline83 / Evolution Racing // Best Time: -:--.---

GARA - 2
- Evan DeCiren / EDC Speed
- EvoK3nny / Evolution Racing
- Distantfeline83 / Evolution Racing


CONSIDERAZIONI – PILOTI
Evan DeCiren“Anche se è stato un weekend vincente, non sono pienamente soddisfatto. Non è stato il solito week di festa.  La prima SuperPole è stato uno scivolo unico, perdevo di continuo all’avantreno. Kenny ha stampato comunque una bella SuperPole. In Gara due ho sofferto molto sul finale come nella prima per via delle gomme, sapevamo di questo problema ma è stata ugualmente una guida al limite.”

EvoK3nny“Terribile, per metà è una fotocopia di Sakitto. Una bella SuperPole certo non era in programma, ma è servita a poco. Gara uno tra un piccolo contatto con mio fratello e sono finito per guardare la gara dei box. Gara due ho pagato il fatto che ho girato poco, tenere dietro Evan non era facile… Tutto sommato abbiamo raccolto molto.”

Distantfeline83“Direi che siamo in forma, mi dispiace per il contatto con Evo, ma se non ci provo non mi va di restare a guardare quando posso. Un secondo posto e un terzo posto tutto sommato mi tengono saldamente dietro ad DeCiren in classifica. Voglio puntare in alto questa stagione, ci credo e il Team anche."

CLASSIFICHE TEAM E PILOTI
Report e Classifiche 0011
Report e Classifiche 0111

PREMI
Report e Classifiche 310 Report e Classifiche 310
EvanDeCiren
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.07.15

https://xbracerswiss.wixsite.com/xbracerswiss/evan-deciren

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.