XB Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1ED | Classifiche + Report

Andare in basso

1ED | Classifiche + Report Empty 1ED | Classifiche + Report

Messaggio Da EvanDeCiren Mer Set 16, 2015 11:10 am

Nurburgring GP: primo appuntamento della stagione GT3 Euro Series non delude le aspettative. Grande doppietta del Team McLaren con una prestazione che ha disarmato tutti.

REPORT – MANCHE 1

Allo spegnimento del semaforo la partenza del poleman Evan DeCiren non è stata facile, il suo compagno di squadra Scuby555 riesce a sfilarlo prendendo così il comando, ma in staccata alla Dunlop Curve DeCiren sferra l’accatto e si riprende il comando del gruppo. Mentre nelle retrovie si scatena un caos da leggenda ellenica, EvoK3nny si ritrova clamorosamente ultimo nonostante una buona qualifica. L’acqua non tarda arrivare, e dopo neanche un giro compiuto tutti rientrano a fare il cambio gomme. La pioggia rovescia le carte in tavola, DeCiren amministra il vantaggio su Scuby555, ma il povero Sceicco 71 fatica a trovare il suo ritmo e scivola nelle retrovie. EvoK3nny immune all’acqua risale fino al terzo posto, ma l’acqua è solo temporanea e il valzer dei pit-stop ritorna in gioco dopo il quarto giro. DeCiren forza il ritmo allungando sul compagno di squadra ma l’asciutto demolisce ulteriormente le speranze di ricupero, uno di questi è il Team Prodrive WRC che vede arrivare una squalifica al suo pilota Adam74 dopo una gara travagliata. Un’altra gara tormentata è stata quella di Distantfeline83 e la sua Z4.

CONSIDERAZIONI – PILOTI

Evan DeCiren“Abbiamo provato molto qui con la squadra, sotto l’acqua sapevamo di non essere molto competitivi, temevo in un attacco di Scuby ma una volta ritornati sotto l’asciutto ho fatto la mia andatura. Questa doppietta è frutto di un lavoro di squadra, è un buon inizio che ci serviva.”

Scuby555“Partenza a razzo! L’acqua ha colpito tutti all’improvviso, ho cercato di stare il più possibile incollato ad Evan sotto l’acqua sperando in un sorpasso, ma non volevo ostacolarlo. L’occasione di superarlo com’è arrivata è sfuggita con la seconda sosta ai box, ci abbiamo messo troppo pur essendo in vantaggio. Tutto sommato un secondo posto come inizio non è male!”

EvoK3nny“Un bel sali e scendi, dopo la brutta partenza ero in ca….o nero! L’acqua possiamo dire che mi ha aiutato dove tutti erano in difficoltà noi eravamo molto più veloci. Non potevamo fare di meglio. Il pensiero ora è alla seconda Manche e a mio Fratello, non so cosa gli sia successo...”

Sceicco 71“Acqua del P…..D…o! Ero li! Terzo ma poi l’acqua ha deciso di rovinare tutto. No non ci siamo proprio…La qualifica mi caricato riponevo un po’ di aspettative sulla gara ma è stata tutta in salita. Quei due diavoli là davanti oggi non li prendevi neanche a cannonate…“

Distantfeline83“Non è facile, no, abbiamo tanto lavoro da fare. Abbiamo ricevuto l’auto in ritardo e di conseguenza a noi mancano km. Per me ogni gara servirà per macinare più km possibili. Il Team lo sa, sono contento per il terzo posto di mio fratello, fa bene al morale del Team!"

Adam74“È stata un gara pazza! Per me è stata anche disastrata! La squalifica è arrivata quando già ero in difficoltà con le gomme. Siamo solo alla prima gara della stagione, ho fiducia nel Team."

1ED | Classifiche + Report Q110

1ED | Classifiche + Report M110

REPORT – MANCHE 2

Con la nuova tipologia di schieramento, casuale, la fortuna grazia Evan DeCiren con una prima piazza. Distantfeline83 e la sua Z4 partito dalla seconda casella si vede sfilare da Scuby555 e dal suo compagno di squadra EvoK3nny. I due piloti di testa infiammano il pubblico DeCiren e Scuby555 si ritrovano a lottare come ai tempi del Clio Cup, tra sorpassi e controsorpassi mentre dietro la M3 di EvoK3nny cercava di mantenere il loro passo. Evan da uno strappo al gruppo e sfugge al compagno. Il finale di gara è tra i più incerti, la pioggia ritorna sul suolo tedesco e costringere alcuni piloti a rientrare sull’ultimo giro di gara. DeCiren forte del suo vantaggio decide di rientrare, ma il suo compagno come anche lo Sceicco 71 decidono di restare fuori, purtroppo la scelta non paga. EvoK3nny fiducioso della sua scelta tenta disperatamente il ricupero sulla McLaren numero 2, ma la tenacia del pilota non lo premiano.

CONSIDERAZIONI – PILOTI

Evan DeCiren“Oh! Durissima! La potenza di Scuby mi ha spaventato nei primi giri! Pensavo che ne avesse di più di me! È risalito bene, ammetto che mi ha fatto commettere qualche errore di troppo. Una volta che mi sono messo in una distanza di sicurezza ho spinto il più possibile, la strategia era di fare una sosta. Quando è arrivato il momento di rientrare ho sudato freddo nel vedere che Scuby proseguiva, per un attimo ho accarezzo il fatto di arrivare secondo. Appena sono uscito il Team mi ha comunicato le difficoltà di Scuby e ho provato il ricupero. Ringrazio il Team è la correttezza di miei colleghi!”

Scuby555“Paura! Veramente ho rischiato tanto! Non avevo nulla da perdere, con il Team abbiamo deciso di proseguire. Credo che se non avessi avuto problemi con un doppiato forse il ricupero di Evan non sarebbe stato così facile. I primi giri ho fatto il diavolo a quattro per stare dietro ad Evan, ma non ho voluto rischiare troppo.”

EvoK3nny“Tiratissima! Mamma mia! Nei primi giri ero dietro a quei due che se ne davano di santa ragione, ho anche sperato in una toccatina…ma niente. Che passo ragazzi! Mi auguro solo che non siano tutte così le gare perché altrimenti ci rimangono solo le briciole. Si può dire che Evan è un negro? Si? Allora Evan sei un negro! Tornano alla mia gara, quando il distacco da Scuby stava diminuendo ho provato un ultimo colpo di reni, ma nulla. Oggi è andata così neanche l’acqua pare fermare le frecce d’argento."

Sceicco 71“Nulla… strategia azzardata avrebbe potuto pagare come non pagare…e oggi non ha pagato. Se non si prova non si sa. Tutto sommato rispetto gara uno ci siamo difesi bene potevamo sicuramente raccogliere un quarto posto almeno. Arriviamo nella gara di casa sapendo dove dobbiamo migliorare e non è poco.”

Distantfeline83“Una gara due quasi a fotocopia di gara uno. Partire in seconda posizione è stata solo una gioia effimera, quelli dietro avevamo certamente un grande passo oggi. In questi casi bisogna solo sapere dove sono i propri limiti, oggi è andata così, dobbiamo solo lavorare. Il Team lo sa, io lo so.”

Adam74“Pensavo che su una pista completamente asciutta avrei potuto dire la mia, non è stato così. Prevedo un campionato alquanto in salita, dobbiamo girare e girare il più possibile non ci sono storie! Sicuramente arriveremo nella prossima gara carichi di voler fare meglio!”

1ED | Classifiche + Report M210

CLASSIFICHE TEAM E PILOTI

1ED | Classifiche + Report Cd10
1ED | Classifiche + Report Ct10

PREMI
1ED | Classifiche + Report Wm110

1ED | Classifiche + Report Wm210
EvanDeCiren
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.07.15

https://xbracerswiss.wixsite.com/xbracerswiss/evan-deciren

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.