XB Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GT3 2°ED - Stagione Conclusa | Resoconto e Classifica

Andare in basso

GT3 2°ED - Stagione Conclusa | Resoconto e Classifica Empty GT3 2°ED - Stagione Conclusa | Resoconto e Classifica

Messaggio Da EvanDeCiren Gio Ott 13, 2016 9:17 pm

GT3 SERIES | DeCiren si laurea campione, ma il Mostro della Laguna K3nny risorge
Si è conclusa anche questa Seconda Edizione della GT3 Series XB Racer….

Si riparte dopo la pausa “Estiva” piloti e team tutti pronti a fare la loro parte, tante cose nel corso della stagione sono cambiate. Partiamo da Scuby555, stagione da dimenticare. Era partita bene, una prima parte di stagione non brillante ma comunque efficace in ottica “costruttori”. Lo sapevamo e più volete lo abbiamo visto in difficoltà nel corso di questa prima parte, però nessuno avrebbe creduto a quello che è sarebbe poi avvenuto. Cinque motori rotti che lo hanno fatto sprofondare quasi a metà classifica. Davvero un peccato, i Fans si stringono attorno a lui e sperano che esca presto da questa crisi buia e che ritorni presto sul podio, l’anno prossimo rimarrà nel suo Team Prodrive WRC al volante di una Mercedes Benz AMG tutto fa sperare al meglio per il pilota di Lugano. Altra piccola “delusione” é Distantfeline83 lo abbiamo lasciato qualche mese fa come uno tra i candidati all’iride. Al via della seconda parte di stagione sembrava davvero essere ancora un forte pretendente, dopo una lotta fino all’ultima curva in Belgio tra incroci di traiettorie con il fratello EvoK3nny, ma il pilota di Balerna non si fa fregare dal “fratellino” e conquista due terzi posti, peccato dirlo, ma è l’unico acuto degno di nota in questa ultima parte di stagione. Speriamo che nella prossima stagione dove lo vedremo al volante di una tra le migliori auto e vincitrice di questa Seconda Edizione la Ruf di riuscire almeno conquistare la sua prima vittoria nella massima serie.“Il Piccolo Principe” BT014 ha dimostrato la stoffa del campione ancora una volta, ma anche che è giovane, si renderà conto che purtroppo ha perso per strada punti importanti durante la prima parte di stagione come nelle prime gare di quest’ultima, ha ricuperato ma due secondi posti, un terzo e una vittoria con pole rimane dietro…La fortuna nel sorteggio pare che lo abbia baciato di nuovo, rimarrà in Aston Martin ma con la sorellina V8 e questo giro nel Team EDC Speed. EvoK3nny, se i primi saranno onesti  gli ultimi saranno i primi. Il secondo giovane del gruppo XB ho fatto funzionare la testa e ha dato una dimostrazione di carattere. Aveva chiuso una prima parte di stagione, non per colpa sua, con due pesantissimi zeri. Con due secondi posti e due vittorie e una superpole a Laguna Seca l’laureandosi il nuovo “Mostro della Laguna” fa tremare il gruppo XB Racer, si perché con un cancello, parole sue, è riuscito a fare quello che ha fatto chissà cosa ci tirerà fuori dal cilindro nella prossima stagione con una Ginetta del Team PFB Motorsport assieme al “DeCiren”. Il Cireneo non ha brillato, già, parliamo comunque di quattro vittorie un terzo posto e un secondo su otto gare disputate, ma quello che ci piace notare è che non ha neanche raccolto molte Poles, solo una in questa seconda parte di Stagione, segno che non solo sotto pressione sbaglia, vedi gli errori a Laguna Seca, ma che anche il gruppo XB sta migliorando, tanto che lo costringono a sbagliare. Ci auguriamo solo che questa non sia una proiezione anche in chiave futura al volante di una Bentley Continental

I Team, vediamo svettare in cima alla classifica PFB Motorsport era quasi scontato onestamente, però nelle retrovie le cose si sono un po’ capovolte, Evolution Racing supera il Prodrive WRC dove i pesanti ritiri di Scuby hanno penalizzato l’ottimo lavoro fatto del compagno di squadra, Distantfeline83 nella prima parte di Stagione, tanto che il Team EDC Speed con delle CPU passa al terzo posto.


COMMENTI


Evan DeCiren“Mi stringe un po’ il culo… scusate il francesismo, tanto di cappello a K3nny, ma due non è mai successo, come non è mai successo che sbagliassi così tanto. Tornando alla realtà, eravamo sicuri come sempre che nella seconda parte di Stagione avremmo avuto problemi… Detto questo ringrazio tutti come sempre tutti corretti. Ora pensiamo alla prossima stagione, mi sento di dire che al 80% non saremo tra i protagonisti. Onorato si di guidare una Bentley ma lo sviluppo è molto indietro rispetto alla concorrenza. Le aspettative sono molto basse. Vero che dissi lo stesso per la RUF, ma giravo senza riferimenti… Dopo i testi fatti con Bentley mi sono potuto confrontare e abbiamo appurato questa situazione. “

EvoK3nny –  “Non capita a tutti i giorni, se non ti chiami DECIREN “il Negro” di fare pole e vincere due gare. Insomma è come penetrare una figa con quattro dita… ti bagni! Sono davvero felice! Perché questa sera avrò quattro figa e poche dite a disposizione, ma chiamerò mio fratello a darmi una mano, facciamo anche due… Parte gli scherzi, speriamo di continuare così. Con una Ginetta sicuramente tutto sarà più facile.”

BT014 –  “Per essere la prima stagione che faccio nella massima serie XB Racer, posso dirmi soddisfatto, il mio Team ha vinto, io sono riuscito a vincere almeno una gara e fare una pole. Con il tempo riuscirò a trarre il meglio anche dalle avversità e fare tesoro di tutti i punti possibili.”

Distantfeline83 –  “Non so che dire, avevo altre aspettative, una seconda parte di stagione da dimenticare… Ormai le gare sono queste. Guardiamo avanti. Tutto sembra essere di buon auspicio, speriamo in bene.”

Scuby555“Diooooooooooooooooooo Por……bip…..ooooooooooooooooooooooo Cosa vuoi tu?! Che ti devo dire? Sentiamo? Su?! Ma levati dai Cogli….bip…… va…."


CLASSIFICA - METÀ STAGIONE


GT3 2°ED - Stagione Conclusa | Resoconto e Classifica 0015
GT3 2°ED - Stagione Conclusa | Resoconto e Classifica 0114

----------ALBO D'ORO-----[CLICCARE]

EvanDeCiren
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.07.15

https://xbracerswiss.wixsite.com/xbracerswiss/evan-deciren

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.