XB Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DTM Old - Stagione Conclusa | Resoconto e Classifica

Andare in basso

DTM Old - Stagione Conclusa | Resoconto e Classifica Empty DTM Old - Stagione Conclusa | Resoconto e Classifica

Messaggio Da EvanDeCiren Gio Set 29, 2016 9:05 pm

DTM OLD | Sierra lo sterminio di massa e la risurrezione di una E30
La prima Edizione del DTM Old si è conclusa, tutti si aspettavano i soliti tre a chiudere la stagione, ma invece, uno solo dei “classici tre” ha mantenuto le aspettative.

Partiamo con il dire che la formula sperimentata è ha superato ogni più rosea aspettativa, il pubblico sulle grandinate era numeroso, si sono mossi da ogni angolo del mondo! Le auto datate anni ’80 sono piaciute a tutti persino al più scettico del gruppo.

Tornando alle cose serie, l’ultima metà di stagione ci ha riservato grandi soprese, ritorni inaspettati e sparizioni alla “X-Files” insomma un’altra metà di campionato che ha incollato tutti allo schermo. Partiamo del ritorno di Scuby555 i Fans lo aspettavano a Brno ma lui si è presentato solo a Orschersleben il pilota di Lugano si è subito fatto perdonare dai sui Fans mettendo in grande difficoltà tutti, senza nulla da perdere ha voluto mettere le ruote tra le Ford e le Mercedes e ci è riuscito. Degno di nota la sua vittoria a Catalunya sul terreno del Cireneo, è una interminabile lotta a Watkins Glen sempre contro il Cireneo… non possiamo dimenticare neanche le altre note di spettacolo contro Distantfeline e BT. EvoK3nny, non ci sono parole per esprimere quanto sia mancato in questa ultima metà di stagione… I Fans erano tutti pronti a vederlo lottare contro il Cireneo per il campionato ma purtroppo la sua Mercedes Evo è venuta a mancare… non sappiamo cosa sia successo, ma possiamo dire che il Team Evolution è coccolato da una nuvola di sfortuna che arriva sempre quando può fare la differenza. Distantfeline, il ragazzo lo avevamo dato per disperso tra i prati di Hockenheimring assieme ad una biondina, per l’appunto ha raggiunto il gruppo ad Orschersleben, regalando forti emozioni fin da subito… un testa a testa contro il ragazzo di Morbio Inferiore sul tracciato di Magdeburgo che è entrato nella storia di questo campionato. Un favoloso ricupero sulla copia Scuby, DeCiren a Watkins Glen che purtroppo si è concluso con un testa coda proprio sul più bello… il giovane di Balerna resta sempre un cavallo impazzito, speriamo presto di vederlo con un volante… BT014 detto anche il Piffy… la costanza senza dubbio lo ha premiato, ma il ragazzo (di dove non lo so…ce lo farà sapere presto…immagino) è riuscito a raccogliere la sua tanto attesa vittoria, è sempre arrivato vicino  e al via della seconda parte di stagione ricuperando su uno Scuby ormai involato verso una vittoria quasi certa, si prende quello che tanto voleva, la vittoria! DeCiren, mi sembra forse inutile parlare di questo pilota... ma oggi sono contento di poter dire qualcosa di nuovo a Orschersleben il testa a testa contro Destintfeline lo ha un po’ destabilizzato così mi è parso, vero che in Spagna ha sofferto molto non vincere subito…finalmente si nota che non è un marziano, le sportellate, forse questa volta le ha date anche da cattivo… persino il duello con Scuby negli Stati Uniti ha segnato un punto di svolta per questo pilota sempre in fuga e mai tra i grandi a lottare. Indubitabilmente tutti da questa nuova formula hanno imparato qualcosa.
Tirando le somme, la costanza qui ha pagato molto, EDC Speed si aggiudica il campionato, con i due piloti più costanti nella competizione, sopraggiunge un Evolution Racing e Prodrive WRC a pari merito con i punteggio, il compagno di Scuby555 cioè la CPU ha potuto far accadere questo con il miracolo della matematica.


COMMENTI


Evan DeCiren“Sono distrutto, una stagione davvero lunga, emozionante e faticosa. Tra le più belle mai fatto fin’ora. Per la prima volta ho assaporato la difficolta nel ricuperare e avere poco tempo per farlo, le Pole non mi sono sempre state d’aiuto. Sapeva che la seconda parte sarebbe stato dura, e in effetti così è stata. Forse ho osato un po’ troppo in certi momenti, e chiedo scusa. Ci tengo a ringraziare tutti.”

BT014“Incredibile, basti pensare che non avevo molta voglia di correre… ma alla fine con lo spirito di gruppo mi sono fatto trascinare, una prima parte favolosa contro K3nny, peccato non averlo potuto riaffrontare nella seconda, ma però c’era Scuby, un altro osso duro…ho creduto che fossero lo stesso pilota per un momento. La prima vittoria poi è stata stupenda! È arrivata lottando dopo un brutto errore nelle fasi iniziali.”

Distantfeline83“Peccato dover sempre tirare fuori miracoli con quello che mi passa tra le mani… avere un volante serio forse tutti questi ragazzini li metterei via tutti! Parte gli scherzi, un bel terzo posto in campionato fa piacere, sempre!”

Scuby555 “Rientrare e fare bella figura era importante, una prima parte di stagione è mancata sulla classifica finale, però abbiamo registrato valori importanti per la prossima di stagione!”

EvoK3nny – “Bah…Si è spento tutto, faccio per accenderla…ma nulla… ci mancavano solo i tre led rossi…”


CLASSIFICA - METÀ STAGIONE


DTM Old - Stagione Conclusa | Resoconto e Classifica 0012
DTM Old - Stagione Conclusa | Resoconto e Classifica 0112


----------ALBO D'ORO----- [Cliccare]

EvanDeCiren
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.07.15

https://xbracerswiss.wixsite.com/xbracerswiss/evan-deciren

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.