XB Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 SERIES - Contratto a Stagione

Andare in basso

F1 SERIES - Contratto a Stagione Empty F1 SERIES - Contratto a Stagione

Messaggio Da EvanDeCiren Lun Ago 17, 2020 4:38 pm

CONTRATTO A STAGIONE - CAMPIONATO F1 SERIES


Questo sistema di mercato sarà applicato anche alla CPU. Il campionato è composto da 12 Team, suddivisi in 4 gruppi di PRESTIGIO e in ogni gruppo contiene 3 Team. Le vetture esteticamente sono del campionato 2019, ma più si sale di PRESTIGIO più le vetture migliorano nelle prestazioni. Questo sistema di contratti a stagione vuole darà degli obbiettivi al campionato.

CONTRATTI PER LA NUOVA STAGIONE


Primo scenario
Alla vostra prima apparizione in F1, si parte dal basso, vi verranno proposti 2 contratti da Team di Prestigio D.

Secondo scenario
Dalla vostra seconda stagione, vi verranno proposti 2 contratti, il primo da un Team nuovo, il cui Prestigio di questo Team sarà legato al vostro punteggio di fine stagione. Esempio: se avete concluso il campionato precedente a metà classifica riceverete un'offerta da un Team di metà classifica.
Il secondo contratto sarà il RINNOVO con il Team attuale. Questo avverrà solo se avete rispettato la clausola di RINNOVO richieste nella stagione precedente.

Terzo scenario
Se fate parte di uno di questi Team: ALFA ROMEO, CATERHAM, RACING POINT e TORO ROSSO avrete a disposizione altri obbiettivi.
Questi obbiettivi vi serviranno per entrare di diritto nei Team di Prestigio (A) / (B) Senza dover aspettare. Tutto dipende dal vostro rendimento.
ALFA ROMEO (D) > FERRARI (A) / CATERHAM (D) > RENAULT (B) / RACING POINT (C) > MERCEDES BENZ (A) / TORO ROSSO (C) > REDBULL (A)

Quarto e ultimo scenario
Una volta arrivati tra i grandi quindi Team di Prestigio A (Ferrari, Redbull e Mercedes) Ve la dovrete vedere con il vostro compagno! Si, perché partirete con un contratto di seconda guida, oltre a tenervi il posto dovrete provare a battere il vostro compagno di squadra per ottenere lo status di prima guida e l’auto migliore nel team

CLAUSOLE

Ogni Team che vi faranno un'offerta vi chiederà una clausola di rinnovo. La Clausola di rinnovo sarà suddivisa in due obbiettivi. Nel primo dovete rispettare un punteggio minimo. Nella seconda dovete concludere la stagione nella posizione richiesta o superiore. Questi obbiettivi saranno proporzionati in base al Prestigio del Team. Non è necessario soddisfare entrambe gli obbiettivi per avere il rinnovo, basta soddisfarne uno.

PRESTIGIO

Ogni gruppo di Prestigio ha una sua fascia di punteggio / posizione da rispettare, questa graduatoria non cambierà. Ogni Team ha un suo Ranking e questo non determina il Prestigio. Quindi un Team di Prestigio alto potrebbe avere un Ranking basso. Ranking è il frutto della somma dei punteggi tra una stagione e l’altra. Ci saranno alcuni Team più vecchi di altri.

CLASSIFICA [CLICCARE]
EvanDeCiren
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.07.15

https://xbracerswiss.wixsite.com/xbracerswiss/evan-deciren

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.