XB Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FGP SERIES - Contratto a Stagione

Andare in basso

FGP SERIES  - Contratto a Stagione Empty FGP SERIES - Contratto a Stagione

Messaggio Da EvanDeCiren Sab Lug 11, 2020 11:39 am

CONTRATTO A STAGIONE - CAMPIONATO FGP SERIES


Questo sistema di mercato sarà applicato anche alla CPU. Il campionato è composto da 12 Team, suddivisi in 4 gruppi di PRESTIGIO e in ogni gruppo contiene 3 Team. Le vetture esteticamente sono identiche, ma più si sale di PRESTIGIO più le vetture migliorano leggermente nelle prestazioni. Questo sistema di contratti a stagione vuole darà degli obbiettivi al campionato.

CONTRATTI PER LA NUOVA STAGIONE


Primo scenario
A Inizio stagione vi verranno proposti 2 contratti, i Team che vi contatteranno saranno quelli che avranno dei posti liberi per la nuova stagione. Se siete nuovi a questo campionato i Team che vi cercheranno saranno puramente casuali.

Secondo scenario
A Inizio stagione vi verranno proposti 2 contratti, il primo da un Team nuovo, il Prestigio di questo Team sarà legato al vostro punteggio di fine stagione. Esempio: se avete concluso il campionato precedente a metà classifica riceverete offerta da un Team di metà classifica.
Il secondo contratto sarà il RINNOVO con il Team attuale. Questo avverrà solo se avete rispettato la clausola di RINNOVO richieste nella stagione precedente.

CLAUSOLE

Ogni Team che vi faranno un'offerta vi chiederà una clausola di rinnovo. La Clausola di rinnovo sarà suddivisa in due obbiettivi. Nel primo dovete rispettare un punteggio minimo. Nella seconda dovete concludere la stagione nella posizione richiesta o superiore. Questi obbiettivi saranno proporzionati in base al Prestigio del Team. Non è necessario soddisfare entrambe gli obbiettivi per avere il rinnovo, basta soddisfarne uno.

PRESTIGIO

Ogni gruppo di Prestigio ha una sua fascia di punteggio / posizione da rispettare, questa graduatoria non cambierà. Ogni Team ha un suo Ranking e questo non determina il Prestigio. Quindi un Team di Prestigio alto potrebbe avere un Ranking basso. Ranking è il frutto della somma dei punteggi tra una stagione e l’altra. Ci saranno alcuni Team più vecchi di altri.

Classifica

Prestigio A
Aston Martin, Ferrari, McLaren

Prestigio B
Audi, Honda, Renault

Prestigio C
Nissan, BMW, Peugeot

Prestigio D
Alfa Romeo, Chevrolet, Ford
EvanDeCiren
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.07.15

https://xbracerswiss.wixsite.com/xbracerswiss/evan-deciren

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.