XB Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifiche

Andare in basso

Classifiche Empty Classifiche

Messaggio Da EvanDeCiren Mer Ago 26, 2015 1:16 pm

76 contro 76 e 5 contro 3 non sono numeri da giocare alla lotteria! No! Sono i numeri che hanno assegnato il Campionato piloti ad Evan DeCiren. Le cifre la fanno semplice, ma in realtà l’ultimo Round del XB Racer | Championship - Clio Cup ha lasciato tutti con il fiato sospeso dopo che dalla vettura numero 61 di Evan DeCiren sono uscite le fiamme dal vano motore che lo ha visto costretto ad un ritiro, mentre il suo diretto rivale, Scuby555 passava sotto la bandiera scacchi.

Ma andiamo con ordine, ore 21.15 Hockenheim National, i principali protagonisti del Campionato Evan DeCiren e Scuby555 si prendevano rispettivamente la prima e la seconda posizione distaccati da soli tre decimi. Al via della prima manche le Clio dei "Principi di Stagione" mordono l’asfalto, Scuby si accoda subito ad Evan e non lo molla fino alla sesta tornata che azzarda un sorpasso, purtroppo avviene un contatto che vede andare lungo Evan prendendo anche una brutta penalità, si accoda subito per ricuperare ma poi a due giri dal termine succede quello che nessuno si sarebbe mai aspettato… la vettura numero 61 parcheggiata a lato prima della curva 2 con il motore in fiamme. “Dopo il contatto con Scuby prendere anche una penalità e stato davvero ridicolo! In queste situazioni il sangue ti va alla testa, ho dato il tutto per tutto per ricuperare, ma la mia auto non ha retto la mia frustrazione… sono le gare…” Ha commento Evan DeCiren mentre rientrava ai box. Ma la corsa continua e dopo che si è liberata la seconda posizione Lo Sceiocco 71, NiceFenek253 e Evok3nny si davano battaglia tra sorpassi e controsorpassi, mentre Scuby555 passava sotto la bandiera scacchi. “Incredibile! Mi dispiace per il contatto avuto con Evan, e del suo ritiro. Spero che non l’abbia presa sul personale, ne avevo più di lui io ci ho provato. Voglio ringraziare il team per lo splendido lavoro. “ Scuby555 ha commentato sul podio. “Non so cosa sia successo là davanti, ma quando mi hanno comunicato che ero secondo e di Evan fuori dai giochi, non ci credevo! Salire sul podio è sempre fantastico! “ Euforico ha commentato Lo Sceicco.“Ero pronto, ero sulla mia pista ma niente… avevo altre aspettative per il risultato, un terzo podio non è una vittoria…”. Le ultime dichiarazioni di NiceFenek253. “Già, solita domanda e la mia sarà solita risposta, gomme! francesi, gomme, gomme, francesi….” EvoK3nny non si è risparmiato nei commenti.

La seconda manche abbiamo visto un Evan DeCiren determinato a vincere, presa la prima posizione non l’ha più lasciata fino alla fine. Mentre il suo diretto rivale, Scuby555 ha dovuto ricuperare dopo un avvio poco brillante. Mentre Lo Sceiocco 71, NiceFenek253 e EvoK3nny si accodano ai “Principi di Stagione”.

Dopo 4 gare e 8 manche abbiamo due vincitori, ma a vittorie Evan DeCiren primeggia, sono state manche emozionati e ricche di colpi di scena, tutti meritano un applauso per l’impegno e la determinazione. “Sono davvero felice, è stato un campionato molto bello e combattuto, lottare con Scuby è stata dura, la pressione e le aspettative erano tante. Bravo Scuby! “ Ha commentato alla premiazione Evan DeCiren. “Wow! Per me è un primo posto! Parte per le vittorie…ma questo secondo posto ha un punteggio da primo non è da tutti! Voglio dedicare questo premio a mia moglie che mi ha supportato per tutta la stagione.” Ha sintetizzato Scubby555. Dopo però tante magagne EvoK3nny riesce comunque ad aggiudicarci la terza piazza d’onore nel campionato. “Posso dire una cosa? Basta Clio! Detto questo, sono contento, cioè voglio dire sorpreso! Questo mi suggerisce che la prossima stagione, gomme permettendo, Evan e Scuby non avranno vita facile!” Senza complimenti ha commentato EvoK3nny alla premiazione.

Grazie a tutti! Alla prossima stagione!

QUALIFICHE E MANCHE
Classifiche Q111
Classifiche M113
Classifiche M213

TEAM E PILOTI
Classifiche T111
Classifiche T211

PREMI
Classifiche Wm110

Classifiche Wm210

PREMI - CAMPIONATO
Classifiche Wt10

Classifiche Wt210
EvanDeCiren
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.07.15

https://xbracerswiss.wixsite.com/xbracerswiss/evan-deciren

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.