XB Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DTM Old - Metà Stagione | Resoconto e Classifica

Andare in basso

DTM Old - Metà Stagione | Resoconto e Classifica Empty DTM Old - Metà Stagione | Resoconto e Classifica

Messaggio Da EvanDeCiren Gio Set 22, 2016 8:45 pm

DTM OLD | DeCiren domina e semina il panico mentre le Mercedes lottano per l'onore
Il Campionato DTM Old è giunto a metà stagione, quattro appuntamenti e otto manche di spettacolo e velocità pura, classifica alla mano...

Le abbiamo viste di tutti i colori, ma i pronostici sembrano rivelarsi esatti, DeCiren e il suo Team EDC Speed hanno iniziato bene, uno strapotere da parte del ragazzo di Morbio Inferiore che come sempre disarma tutti con magistrale abilità ha conquistato tutte le pole da inizio stagione fino adesso. Lui e la sua Ford Sierra RS500 Cosworth sono la bestia di questo campionato che con sette vittorie all'attivo si candida alla vittoria finale, se non era per una rottura del motore che lo ha visto costretto fermarsi mentre era in testa a Hockenheim Ring forse ora avremmo scritto otto vittorie su otto. Al secondo posto in classifica non poteva mancare uno dei grandi protagonisti  di sempre nella serie XB Racer, EvoK3nny e la sua Mercedes-Benz 190E. Il ragazzo di Friburgo dopo un inizio poco brillante è riuscito a rialzare la china e mostrare gli artigli, costretto sempre a inseguire il gruppo e battagliare con il giovane alfiere di casa EDC, BT014. Hockenheim Ring nella sua pista nemica riesce anche a conquistare una bella vittoria, forse sarebbe riuscito anche a battagliare con il Creneo il passo gara era indubbiamente ottimo. BT014 il giovane pilota del Team EDC Speed si dimostra il più costante, con sei piazzamenti sul gradino più basso del podio e le lotte al limite con i fratelli Evolution regala spettacolo con la sua Mercedes-Benz tanto che conquista anche due secondi posti sul tracciato del Nürburgring riuscendo a mettere pressione al suo compagno di squadra. L’altro fratello maggiore del Team Evolution, dopo un inizio scintillante e sfavillante a Imola, praticamente la gara di casa e un acuto in Germania ad Hockenheim Ring che regala al Team una bella doppietta, si è spento… a Brno e al Nürburgring non si è presentato, nel paddock si dice che abbia trovato una bella ragazza e che abbia preferito giostrarsi in altre acrobazie… altri dicono che è andato a dormire… altri dicono anche che è agli arresti domiciliari… Insomma sulla vicende ci sono tante sfumature colorite... ad ogni modo la realtà è che il fratellino minore è rimasto in balia del Team EDC Speed. All'appello è mancato anche Scuby555 che era acclamato a gran voce specialmente a Brno, la sua gara di casa… Purtroppo il Team e lo stesso pilota non hanno rilasciato alcun comunicato. Speriamo di vederlo da qui fino alla fine della stagione.

Le prossime gare che ci attendono sono poco favorevoli ai motori turbo delle Ford, dovremmo vedere un finale di stagione più equilibrato, la lotta tra EDC Speed e Evolution Racing è più accesa che mai, Ford contro Mercedes. Chissà se tra loro si metterà in mezzo la BMW del Team Prodrive WRC? Staremo a vedere!

CLASSIFICA - METÀ STAGIONE

DTM Old - Metà Stagione | Resoconto e Classifica 0011
DTM Old - Metà Stagione | Resoconto e Classifica 0111
EvanDeCiren
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.07.15

https://xbracerswiss.wixsite.com/xbracerswiss/evan-deciren

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.