XB Racer
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifiche

Andare in basso

Classifiche Empty Classifiche

Messaggio Da EvanDeCiren Mar Ago 25, 2015 11:09 am

Doppio successo nel terzo round, penultimo appuntamento della stagione, per Evan DeCiren preceduto da Scuby555. Vincendo a Dubai National, forse una delle gare più impegnative di tutto il XB Racer | Championship – Clio Cup, EDC Speed e Evan DeCiren confermano la loro leadership fra i Team e nella classifica Piloti. “La chiave per la vittoria è nella costanza; nelle prestazioni della macchina, nella concentrazione del pilota e nel lavoro di squadra. Per ora, questo è il nostro obiettivo”, ha sintetizzato il direttore sportivo del Team EDC Speed Yves Matton.

“Siamo arrivati qui a Dubai con tante incognite, raccogliere due secondi posti con una vittoria sfiorata nella prima manche è decisamente una grande sorpresa per noi.” Ha dichiarato Scuby555 in conferenza stampa. Questi due secondi posti di fatto tengo il campionato aperto. Dal canto nostro questo terzo appuntamento è stato il più noioso e con tante penalizzazioni a dir poco scandalose. Tanti piloti ne hanno pagato le conseguenze, uno di questi è Evok3nny.

“Penultimo? Si già… la prima manche non è stata delle migliori… per non parlare delle qualifiche ancora peggio...quando non è giornata non è giornata…” Le dichiarazioni di Evoknny a parco chiuso. Non sono mancati problemi neanche per i due piloti di casa, Zapinol RC e Scuderia ROAL. “Non avevo feeling, ci voleva un miracolo per ricuperare da una pessima qualifica, mi aspettavo qualcosa di più.” Deluso ha commentato Lo Sceicco 71.

“Non ho mai sofferto così tanto di sottosterzo in vita mia, lo giurò! A tre giri dal termini mi sono ritrovato senza gomme…” Ha commentato NiceFenek253.

Il Campionato non è ancora chiuso, tutti danno per scontato che Evan DeCiren sarà il vincitore di questo primo XB Racer | Championship – Clio Cup ma noi crediamo che Scuby555 non mollerà i punti che li separano sono davvero pochi.

QUALIFICHE E MANCHE
Classifiche Q110
Classifiche R3_m110
Classifiche R3_m210

TEAM E PILOTI
Classifiche T110
Classifiche T210

PREMI
Classifiche M112

Classifiche M212
EvanDeCiren
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 23.07.15

https://xbracerswiss.wixsite.com/xbracerswiss/evan-deciren

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.